Segreteria – URP

La segreteria è nel nostro Istituto l’unico ufficio presente e gestisce tutte le pratiche necessarie per l’amministrazione, per il personale e anche le relazioni con il pubblico.

La normativa prevede come obbligatoria, per i siti di Pubblica Amministrazione (PA), una pagina dedicata all’Ufficio Relazioni con il Pubblico – URP.

Abbiamo deciso, in osservanza alla normativa, di aggiungere URP alla Segreteria in quanto è l’ufficio con cui l’utenza si relaziona con noi, anche se, nella scuola, ogni persona che vi lavora ha a che fare con il “pubblico”, quotidianamente.

Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi:  Sig.ra Gattafù Vincenzina

Assistenti amministrativi:

• Angelini Marta                       Personale Scuola Secondaria/Contabilità
      • Bitonto Alessandra Maria    Personale Scuola Infanzia e Primaria
      • Fasciocco Serafina                 Alunni Scuola Infanzia e Primaria
      • Mosca Debora                        Alunni Scuola Secondaria/Contabilità
      • Taddei Mariagrazia               Protocollo/Personale ATA

Orario di ricevimento

La segreteria è aperta al pubblico presso

Via Dante Alighieri, 26 – Notaresco 64024 TE

Durante il periodo delle lezioni:

dal lunedì al sabato dalle ore 11.00 alle ore 13.00;

Gli orari sopra specificati sono da intendersi anche per le richieste di tipo telefonico.