IC NOTARESCO

Esame CAMBRIDGE ENGLISH: YLE STARTERS e MOVERS del 20 giugno 2019

Print Friendly, PDF & Email

Si informa che l’esame Cambridge English: YLE Starters e Movers, si svolgerà come già comunicato in data 20 giugno 2019 secondo il seguente calendario, presso la sede centrale dell’Istituto Comprensivo di Notaresco, scuola primaria:

• per i bambini e le bambine delle classi 5 elementare e 1 media (iscritti/e all’esame STARTERS), le prove si svolgeranno dalle 8.45 alle ore 11.15 circa;
  • per i ragazzi e le ragazze delle classi di 2 media (iscritti/e all’esame MOVERS), le prove si svolgeranno dalle ore 11.15 alle ore 13.45 circa.

I candidati e le candidate dovranno portare con sé penna, matita, gomma, temperino e colori (nero, blu, marrone, verde, grigio, arancione, rosa, viola, rosso e giallo).

Si raccomanda la puntualità, i candidati e le candidate dovranno arrivare almeno un quarto d’ora prima dell’inizio delle prove, quindi le 8,30 per i candidati STARTERS  e  le ore 11 per i candidati MOVERS.

Il servizio scuolabus non è attivo per questa giornata.